Fiere

Scopri tutti gli eventi in cui puoi trovarci durante l’anno

Scopri il nostro lavoro attraverso le nostre esposizioni fieristiche.
Non solo vedrai quello che realizziamo ma entrerai anche nel nostro concetto di design tessile, capendo tutto l’amore la passione e la costante dedizione che prestiamo a rendere i nostri tessuti unici e di una bellezza senza tempo.

Unknown

Temporary Show Room in Tokyo

Serge 5F, 1-18-4 NAKAMEGURO, MEGURO KU, TOKYO 153-0061 JAPAN

Lyria 期間限定東京ショールーム
東京都目黒区上目黒区1-18-4 
セルジェ5F
Tel 81 90 6478 7801

Blossom Premiere Vision-France

Blossom Première Vision è il salone preview di Première Vision.

Blossom Première Vision intende risponde alle esigenze specifiche legate alle pre-collezioni dei marchi creativi. Collezioni presentate due mesi prima delle collezioni principali, che sfilano in febbraio-marzo e settembre-ottobre.

Organizzato all’interno di Palais Brongniart, il Blossom accoglie circa una sessantina di espositori. Specialisti selezionati per la loro creatività e la loro capacità di portare proposte veramente di spessore in quelle date. Ma anche aziende che devono essere in grado di soddisfare le richieste di produzioni esclusive e di sviluppi speciali. Il tutto in una scenografia dall’ispirazione showroom, con gli organizzatori che puntano a far venire all’evento responsabili di marchi di lusso, stilisti e dirigenti di firme del lusso accessibile.

Premiere Vision-France

Premiere Vision-France è una delle principali società francesi che è responsabile dell’organizzazione di fiere del settore tessile e della moda. L’evento è considerato il cuore della rete internazionale. L’evento mira a promuovere i design più innovativi e unici.

Gli incontri sono organizzati da una squadra di moda unica composta da professionisti provenienti da diversi angoli del mondo. I professionisti raccolgono e scambiano opinioni su tendenze attuali e creazioni uniche. È la destinazione principale per promuovere le tendenze emergenti nel settore della moda e promuove un approccio lungimirante e dinamico.

Questo è un evento da non perdere per tutti gli stilisti che non vedono l’ora di condividere i loro progetti e tendenze più innovativi tra una folla piena di professionisti.